top of page

"1999-2024: 25 years burning down the road" è il titolo della 25^ edizione dei Glory days in Rimini che si terrà dal 18 al 22 Settembre (con spin off il 13-14 dicembre): saranno giorni speciali con una serie di ospiti straordinari.
Cinque giorni di musica, incontri ed eventi con ospite speciale Cindy Mizelle, corista di 4 tour di Springsteen, di un tour dei Rolling Stones e collaboratrice di Alcicia Keys, Steely Dan, Withney Houston e tanti altri.
Con lei ci sarà il ritorno del rocker del New Jersey
Joe D'Urso (con la band Italian Job), il folksinger francese Mike Noegraf, la voce potente di Hans Ludvigsson, la novità di Laura Silverstone, magnifica chitarrista scozzese, le parole di Luca De Gennaro, il rock and roll di Lu Silver e dei Bonebreakers e tanti artisti “abituali” dei Glory days come Renato Tammi, Daniele Tenca, Diego Mercuri, Lello Pastore, Carlo Ozzella e tanti altri.
Inoltre, avremo ospite
Stefano "Cisco" Bellotti, già leader dei Modena City Ramblers, una delle figure più importanti della musica folk italiana.
Per fare tutto questo abbiamo dato via a “
We have a dream” la campagna crowdfunding che servirà a finanziare questa lunga 25^ edizione.
Anche quest'anno abbiamo la fortuna di ospitare i Glory days in posti importanti e magnifici come La Corte degli Agostiniani (sabato sera), il mitico cinema felliniano Fulgor (sabato pomeriggio), torneremo al Rockisland (venerdì sera) già luogo di diverse edizioni indimenticabili passate e non mancheranno alcuni locali come l'Hobo's, Freevola, lo storico Rose & Crown e la Casina del Bosco, vero regno della piada made in Rimini.

Grazie a tutti coloro che con la loro presenza aiutano a mantenere vivi i Glory days in Rimini ed il loro sogno, grazie ai nostri volontari, agli sponsor ed a chi anche da lontano ci ha sempre sostenuto.

L'edizione di quest'anno è dedicata a due grandi amici: Massimo Morri e Massimo Cotto.
Un grazie speciale a chi si unirà alla nostra campagna di crowdfunding “We have a dream”, in cui voi diventerete protagonisti diretti di questa 25^ edizione.

bottom of page